Palaghiaccio di Feltre

La società

Il palaghiaccio di Feltre, grande impianto polivalente per il ghiaccio ed altri sport del tempo libero, anche estivo, si trova al centro del comprensorio feltrino in un territorio ricco di bellezze naturali ed artistiche ai confini sud delle dolomiti e direttamente in collegamento con la pianura veneta: Treviso, Padova, Vicenza e Venezia.

Il Palaghiaccio con la sua ricettività di 6000 posti e con 180 mila presenze annue e'di proprieta' del comune di Feltre e gestito dalla Feltreghiaccio cooperativa, societa' privata composta da appassionati della montagna ed operativi del turismo, la quale si avvale di una singolare formula di gestione molto innovativa che fin dal momento della sua nascita ha creato le migliori sinergie per lo sviluppo turistico commerciale e sportive dell’intero comprensorio. Dai dirigenti del palaghiaccio e' partita nell’ottobre del 1996 l’iniziativa per la candidatura olimpica invernale di Venezia Dolomiti 2006, poi Torino 2006.

La società
SOCIETA’ COOPERATIVA FELTREGHIACCIO
PI  00621870252 - CF 91000900257
Loc. Bosco drio le Rive - 32032 FELTRE (Belluno)
Uffici 0439-89993 - fax 0439-847728
Inforari 0439-81700

Il Palaghiaccio si trova a Feltre in Via Marconi (o via Da Comirano o Localita’ Bosco Drio Le Rive). In pratica di fronte all’ospedale civile(si vede dalla statale )
Ampio parcheggio a 50 metri  a disposizione. E’ raggiungibile a piedi in quindici minuti dalla stazione ferroviaria con una passeggiata attraversando il centro di Feltre.

(1 Vota)
Altro in questa categoria: « Orari Tariffe »